Si comunica che, per favorire il diritto allo studio dei giovani residenti nel Quartiere Ca’ Baroncello e promuovere il merito scolastico, il Consiglio di Quartiere ha istituito:
n. 4 (quattro) borse di studio in buono libri di € 200,00 cadauna per gli studenti che nell’anno scolastico 2017/2018 abbiano conseguito la licenza media di primo grado con votazione pari o superiore a 8/10.

Per accedere alla borsa di studio, scaricate i seguenti moduli relativi al BANDO e alla DOMANDA

-> Borse di Studio 2018 – Bando

-> Borse di Studio 2018 – Domanda

Le domande, redatte su apposito modulo in carta semplice disponibile nel sito www.cabaroncello.it , oppure presso la casa di Quartiere di via F.lli Bandiera il pomeriggio dei giorni feriali, dovranno pervenire entro il giorno 3 Settembre 2018 in busta chiusa (recapitata a mano) presso i seguenti indirizzi:

Casa di Quartiere, sig.a Luisa – via F.lli Bandiera,7 (lun.-ven. pomeriggio)
Mattesco Giorgio – via Ca’ Baroncello, 57 – Bassano del Grappa
Vecchiato Luigino – via T. Speri, 7 – Bassano del Grappa

Alla domanda dovrà essere allegato un certificato dell’Istituto scolastico frequentato attestante il punteggio e le competenze conseguiti.
La premiazione avrà luogo domenica 9 settembre 2018, dopo il pranzo comunitario, alle ore 14.30 circa. Ai premiati sarà recapitata apposita lettera d’invito nella settimana immediatamente precedente.